Skip to content
Area Riservata
Area Riservata

Club Salute firma l’acquisto della sua prima farmacia: una svolta storica per tutti i membri del network

Club Salute firma l’acquisto della sua prima farmacia: una svolta storica per tutti i membri del network

Con la sua farmacia di proprietà, la rete Club Salute è pronta a lanciare nuovi progetti. 

Giovedì 30 giugno Club Salute ha firmato l’acquisto della sua prima farmacia: un traguardo fondamentale per lo sviluppo e il potenziamento dell’intero gruppo.

Più che una semplice transazione, è opportuno definire l’operazione attuata come la naturale evoluzione di una pluriennale storia di crescita, fiducia e condivisione. La farmacia ora proprietà di Club Salute ha a lungo militato tra le schiere di affiliati per poi decidere di vendere al network stesso e di non sciogliere il legame con il gruppo, ma anzi di rimanere in qualità di azionista. Una scelta determinata dalla consapevolezza che nessuna somma di denaro avrebbe potuto comprare la cura, la passione e la professionalità con cui giorno dopo giorno Club Salute accompagna ogni farmacista lungo il suo percorso di crescita.

“Poter compiere questo passo altamente significativo per il network, riuscendo a trovare una forma che di fatto permette alla farmacia affiliata di non rinunciare alla sua identità e al suo storico percorso, rappresenta senza dubbio una vittoria” - dice Simone Castelli, AD di Club Salute - “che ci rende fieri”.

La compravendita così conclusa conferma la solidità di un network in espansione e assume per Club Salute la forma di uno strumento da adoperare per l’evoluzione armonica e compatta di tutte le farmacie affiliate. Grazie all’acquisto effettuato, infatti, sarà possibile avviare nuovi progetti a vantaggio di tutto il gruppo.

Al tempo stesso, tutto il team dell’ex farmacia Nizza potrà continuare a essere protagonista del percorso di crescita avviato anni fa sotto la guida attenta del Dott. Leonardo Vecchio, da oggi direttore della farmacia. L'inaugurazione di quest’ultima è prevista per la stagione autunnale, al termine dei lavori di ristrutturazione che garantiranno al network una presenza fisica unica e inconfondibile sul territorio nazionale. A due passi dal Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano, la prima proprietà firmata Club Salute si prepara già da ora a diventare non solo un punto di riferimento per l’utenza della zona ma anche un vero laboratorio per tutte le farmacie che  affiliandosi  a Club Salute intraprendono un percorso verso l’eccellenza.

Contattaci per maggiori informazioni

Abbiamo tanto da condividere con te, iscriviti alla nostra newsletter!

Suggerimenti, trend, offerte, approfondimenti e molto altro: per te o per la tua farmacia.