Carta Pro

Vantaggi

...usa Carta PRO

per fare prevenzione

La tua Carta PRO è uno strumento di prevenzione che, insieme alla consulenza professionale del tuo farmacista, ti assiste e ti aiuta.

Segnala, nel pieno rispetto della tua privacy e con la tua esplicita autorizzazione, le informazioni sul tuo stato di salute (patologie croniche, allergie, ecc.); verranno registrate in una scheda informatica personale consultabile dal tuo farmacista. Ad ogni acquisto il sistema informatico allerterà il tuo farmacista in caso di vendita di un farmaco contenente un principio attivo incompatibile con altri farmaci già acquistati in precedenza o al quale sei allergico.

per premiarti

Carta PRO ti premia con regali prestigiosi e utili che potrai scegliere all'interno del catalogo che potrai ritirare nella tua farmacia.

Per ogni euro di spesa effettuata su tutto l'assortimento della farmacia (fanno eccezione i farmaci ed alcuni prodotti soggetti a limitazioni particolari imposte dalla legge)* accumulerai tre punti. Inoltre, se preferisci, puoi scegliere di convertire i tuoi punti in interessanti sconti: ogni punto vale un centesimo di euro che puoi scalare subito dalla tua spesa.

per informarti

Fornendo i tuoi dati personali sarai informato costantemente, via mail o via posta, delle offerte più interessanti a te riservate, ricevendo buoni sconto, offerte promozionali delle migliori marche, abbonamenti gratuiti a riviste di settore, inviti a manifestazioni ed eventi promossi dalla tua farmacia e dalle farmacie aderenti al progetto.

Diamo filo da torcere all'ipertensione

Diabete (tipo2)

Scacco all'Ictus

I nei e l’importanza della prevenzione primaria e secondaria

La Farmacia a casa con te

Basta un soffio!

C'è sufficiente Ossigeno nel tuo sangue?

Non farti ridurre in cenere!

Prevenire l'obesità infantile

Un Nuovo Farmaco: lo sport per tutti

Consiglio del Farmacista

La Farmacia a casa con te

Esercizi (casalinghi) per tenersi in forma

Esercizi di riscaldamento per una giornata di sci

Igiene orale

Non farti ridurre in cenere

Prevenire l'Ictus

Mylan